Per la sicurezza di tutti, sanifichiamo il nostro caseificio 2 volte al giorno

Per la sicurezza di tutti, sanifichiamo il nostro caseificio 2 volte al giorno

L’ozono è un potente disinfettante gassoso che distrugge tutti i tipi di micro-organismi: così ogni giorno sanifichiamo il nostro caseificio sterilizzando impianti e attrezzature di preparazione e confezionamento di latte e formaggi

Desideriamo darvi il massimo ogni giorno. Per questo, oltre a garantirvi qualità e sapori, sanifichiamo il nostro caseificio per assicurarvi non solo freschezza dei prodotti ma anche sicurezza.

Sanifichiamo il nostro caseificio con trattamenti a base di ozono due volte al giorno: dalle ore 14 alle 16 ci occupiamo della zona aperta al pubblico e, dalle 19.30 fino al mattino successivo, presidiamo la zona di produzione.

L’ozono ha un ruolo importante nella sanificazione e sterilizzazione degli ambienti di lavorazione e di stagionatura dei prodotti caseari, degli impianti di confezionamento e preparazione di latte e formaggi, oltreché per la sanificazione delle acque di governo per mozzarelle e latticini nei caseifici.

Grazie al suo potere ossidante, l’ozono elimina in modo definitivo germi, acari, microrganismi organici e muffe (la cui formazione è favorita dagli ambienti umidi della lavorazione) senza lasciare alcun odore né residui tossici.

Sanifichiamo il nostro caseificio con trattamenti a base di ozono perché combattiamo virus e batteri nocivi come la Listeria monocytogenes e gli acari.

La disinfezione e sanificazione mediante l’ozono è oltre 2000 volte più efficace di qualunque metodo di sanificazione tradizionale.

L’ozono è un gas di colore bluastro. A pressione atmosferica può dissolversi parzialmente in acqua. A pressione e temperatura standard, la solubilità dell’ozono è tredici volte quella dell’ossigeno.

In questo modo tutti i nostri prodotti arrivano a casa tua in tutta sicurezza, freschi e perfettamente conservati.

Rimani a casa e ordina i nostri prodotti anche tramite WHATSAPP AL NUMERO 329 123 2801 o chiamando al numero 099 735 1846: riceverai la consegna a domicilio in tutta sicurezza.
Il servizio è attivo dal lunedì al sabato.
Gli ordini devono essere fatti entro e non oltre le ore 11.
Le consegne vengono effettuate dalle 12 alle 14.
Per maggiori informazioni, chiama ora allo 0997351846