Premio "Qualità artigianale premium" a Rosso di Sera

Premio “Qualità artigianale premium” a Rosso di Sera

Premio “Qualità artigianale premium” a Rosso di Sera

Riconoscimento ufficiale alla bontà e all’alta qualità artigianale delle meraviglie sfornate dalla pizzeria Rosso di Sera

Il premio “Qualità artigianale premium” alla pizzeria Rosso di Sera è un sentito riconoscimento che rende merito alla grande volontà e determinazione nel garantire elevati livelli di qualità artigianale, frutto di anni di esperienza nel settore e di passione per il proprio lavoro.

E’ un’esclusiva pizzeria napoletana a Taranto con forno tradizionale a legna che, per assicurare ai propri clienti, un gusto unico e superlativo, utilizza prodotti IGP, appartenenti al presidio slow Food e solo latticini della migliore qualità del nostro Caseificio.

Per questo ha meritato il premio “Qualità artigianale premium“, un passo avanti in più rispetto allo standard offerto che si percepisce già dal primo assaggio.

Le pizze sono il frutto di una lunga fase di lievitazione cui fa seguito una lenta maturazione per regalarvi un’esperienza di gusto indimenticabile, senza dimenticare leggerezza e digeribilità.

In particolare, i latticini utilizzati sono tutti provenienti dal nostro Caseificio e da noi ulteriormente verificati prima della consegna, al fine di garantire il massimo della freschezza e della genuinità.

Ecco tutti i latticini utilizzati:

Assaggia le specialità di Rosso di Sera: tocca con mano il valore della tradizione napoletana e del gusto della qualità.

Dove si trova: in via Emilia 219 a Taranto
Sito web: https://www.facebook.com/rossodiserapizzeria
Telefono: 3920866260

Vuoi saperne di più?
Chiamaci al numero 0997351846.