Garantiamo bontà ma anche sicurezza: sanificazione e tamponi per tutti

Garantiamo bontà ma anche sicurezza: sanificazione e tamponi per tutti

Garantiamo bontà ma anche sicurezza: sanificazione e tamponi per tutti

Sicurezza Caseificio VB

Ci teniamo alla tua e alla nostra sicurezza, per questo non ci limitiamo più a sanificare gli ambienti del caseificio 2 volte al giorno. Abbiamo innalzato i livelli di protezione, per cui, da oggi, tutto lo staff viene regolarmente sottoposto a tampone 3 volte ogni settimana

Puoi goderti il meglio delle prelibatezze casearie solo se sei sicuro di poterlo fare in tutta sicurezza.

Non è più sufficiente che, al banco o in laboratorio, il personale indossi la mascherina e i guanti protettivi. La diffusione del Coronavirus ha raggiunto livelli di guardia tali per cui occorre utilizzare qualche accortezza in più in tutte le occasioni di contatto con gli alimenti e le persone.

Purtroppo i dati allarmanti che desumiamo ogni giorno dalle statistiche degli ospedali ci impongono una linea dura contro ogni rischio Covid.

Ci siamo sempre distinti per senso di responsabilità e per livello di attenzione alla soddisfazione dei clienti.
E anche questa volta, stiamo mettendo in campo tutto l’impegno necessario (e anche di più) per garantire la massima tutela di tutti i nostri clienti e collaboratori.

Come si suol dire in questi casi, a mali estremi, estremi rimedi!

Linea ancora più dura contro il Covid

Da oggi, non ci limiteremo più a sanificare 2 volte al giorno tutti gli ambienti del nostro caseificio con trattamenti a base di ozono.

Dalle ore 14 alle 16 assicuriamo la sanificazione degli ambienti aperti al pubblico e, dalle 19.30 fino al mattino successivo, presidiamo la zona di produzione.

Desideriamo proteggere la salute di tutti con un’ulteriore misura di sicurezza, per cui tutti i collaboratori dello staff, compresi soci e titolari, saranno sistematicamente sottoposti a tamponi 3 volte a settimana per scongiurare qualsiasi rischio di contaminazione.

Il servizio di controllo sanitario di tutto lo staff del nostro Caseificio è stato affidato al Laboratorio di Analisi Cliniche Cellamare.

Perché utilizziamo l’ozono?

L’ozono ha un ruolo importante nella sanificazione e sterilizzazione degli ambienti di lavorazione e di stagionatura dei prodotti caseari, degli impianti di confezionamento e preparazione di latte e formaggi, oltreché per la sanificazione delle acque di governo per mozzarelle e latticini nei caseifici.

Grazie al suo potere ossidante, l’ozono elimina in modo definitivo germi, acari, microrganismi organici e muffe (la cui formazione è favorita dagli ambienti umidi della lavorazione) senza lasciare alcun odore né residui tossici.

La disinfezione e sanificazione mediante l’ozono è oltre 2000 volte più efficace di qualunque metodo di sanificazione tradizionale.

In questo modo tutti i nostri prodotti arrivano a casa tua in tutta sicurezza, freschi e perfettamente conservati.

Come sempre, siamo dalla vostra parte.

Per maggiori informazioni, chiama al numero 0997351846