Spesa sospesa per Taranto: via ai cestini della solidarietà

Spesa sospesa per Taranto: via ai cestini della solidarietà

Spesa sospesa per Taranto: via ai cestini della solidarietà

Con i buoni Spesa Sospesa, contribuisci a donare i cestini della solidarietà che consegneremo ad Abfo, celebre associazione benefica tarantina

Spesa sospesa è l’iniziativa del Caseificio in collaborazione con l’associazione benefica ABFO Fulvio Occhinegro, pensata per dare una mano ai più bisognosi e non solo a Natale.

Purtroppo la dannazione del Covid ha prodotto una nuova crisi economica che non sappiamo ancora quanto sia destinata a durare. Nel frattempo, i casi di indigenza e povertà aumentano.

Per questo abbiamo deciso di offrire un primo contributo di solidarietà nel quale desideriamo coinvolgere tutti i nostri clienti.

Come funziona l’iniziativa denominata “Spesa Sospesa”.

Da oggi, puoi venire a trovarci in negozio e donare i prodotti che noi ci occuperemo di consegnare ad ABFO che li distribuiranno alle famiglie in difficoltà.

Quindi, oltre a fare la spesa per te, la puoi fare per un amico immaginario.

La procedura è molto semplice:

  1. Vieni a trovarci in negozio e fai la spesa come sei abituato a fare normalmente,
  2. Scegli il buono spesa da acquistare. Ognuno dona quello che può, i buoni sono cumulabili,
  3. Il buono verrà consegnato alle associazioni caritatevoli che acquisteranno i prodotti freschi su ordinazione,
  4. Noi provvederemo ad integrare con altri prodotti secondo necessità e a consegnare il tutto nelle date concordate in modo da garantire il massimo della freschezza.

Con quest’iniziativa desideriamo portare le nostre eccellenze artigianali anche sulle tavole dei più bisognosi, garantendo prodotti freschi, di qualità e a km zero.

Se preferisci ordinare i buoni spesa sospesa direttamente da casa, puoi farlo integrando il tuo ordine tramite WHATSAPP AL NUMERO 329 123 2801: riceverai la consegna a domicilio in tutta sicurezza e l’attestazione di solidarietà.